Go to Top

Fondazione RSA Massimo Lagostina Onlus di Omegna: G.L.S. apre in Piemonte!

Un 2022 di nuovi traguardi e successi per G.L.S. che apre il suo primo impianto in Piemonte.

La struttura sanitaria residenziale che ha creduto nella nostra innovazione ed efficienza è la Fondazione RSA Massimo Lagostina Onlus di Omegna (VB). In soli 45 giorni G.L.S. ha ristrutturato il locale lavanderia presente, mantenendo l’operatività di esso, ed ora è in funzione una nuova lavanderia efficiente e performante!

Tutto inizia con la fase progettuale: l’azienda, con il supporto di tecnici specializzati e grazie all’esperienza accumulata in oltre trent’anni di lavoro nel settore, analizza la struttura, le sue specifiche esigenze e gli ambienti a disposizione, ed elabora un progetto per la realizzazione di una efficiente lavanderia asettica, ottimizzando gli spazi a disposizione e le risorse, energetiche ed umane, necessarie per il funzionamento dell’intero processo.

Le attrezzature necessarie vengono fornite direttamente da G.L.S., che individua soluzioni su misura per le necessità di ogni singolo cliente: lavatrici asettiche ed essiccatoi tecnologicamente all’avanguardia e con bassi consumi d'acqua ed energia, presse e tavoli da stiro, carrelli per la raccolta e la distribuzione della biancheria, armadi di ricomposizione e qualsiasi altro strumento utile al perfetto funzionamento della lavanderia.

G.L.S. fornisce anche il sistema di tracciabilità RFID in ogni struttura gestita

L’assistenza è sempre garantita e la manutenzione è costante e tempestiva, per evitare spiacevoli interruzioni del servizio e per assicurare sempre la miglior efficienza dei macchinari. Continuità del servizio che viene inoltre permessa dall’impianto stesso: gli impianti realizzati da G.L.S. sono infatti progettati in modo da assicurare l’operatività anche in caso di guasti a un macchinario.

La Fondazione Rsa Massimo Lagostina Onlus ha scelto la serenità di non doversi più preoccupare della lavanderia

Costo fisso per tutta la durata del contratto, lavaggio certificato, fornitura di biancheria piana del tipo “non stiro”, indumenti ospiti e biancheria piana tracciati RFID, riconsegna giornaliera e gestione del personale interno di lavanderia garantiranno il miglior confort possibile ai pazienti della struttura Omegnese e aiuteranno allo stesso tempo gli operatori della lavanderia stessa e di reparto.

Direttore, vuoi essere tu il prossimo?

, , , , , , , ,