Go to Top

Beyond a Blog

Direttore, quanti detergenti utilizzi nella tua lavanderia?

Direttore, quanti detergenti utilizzi nella tua lavanderia? Spesso nei nostri appuntamenti conoscitivi scopriamo che il sistema largamente utilizzato nelle lavanderie delle strutture sanitarie è quello misto: lavanderia interna per i capi ospiti e lavanolo esterna per la biancheria piana. E per quanto riguarda la lavanderia interna frequentemente ci mostrano che vengono impiegati una quantità smisurata …
Continua la lettura

Direttore, è soddisfatto dei detergenti che utilizza nella sua lavanderia?

Direttore, è soddisfatto dei detergenti che utilizza nella sua lavanderia? G.L.S. Lavanderie si occupa anche della vendita del sistema di lavaggio con ozonizzazione dell’acqua certificato e dei detergenti per la lavanderia. Massimo Previtali, titolare di G.L.S. Lavanderie, lavora nel campo della detergenza da oltre 30 anni e si occupa di fornire sistemi innovativi e performanti …
Continua la lettura

Lavatrici a barriera, tracciabilità e riconsegna giornaliera: i 3 must have di G.L.S. Lavanderie

Lavatrici a barriera, tracciabilità e riconsegna giornaliera: i 3 must have di G.L.S. Lavanderie G.L.S. Lavanderie lavora attraverso la filosofia di piena soddisfazione del cliente e l’amministrazione non dovrà più preoccuparsi di nulla. Per ogni nuovo impianto inizialmente analizziamo e proporzioniamo le esigenze della struttura sia per quanto riguarda gli indumenti personali degli ospiti che per il fabbisogno giornaliero di biancheria piana, divise, traverse …
Continua la lettura

RESIDENZA PER ANZIANI DI LAIVES (BZ): CON LA LAVANDERIA A KM0 DI G.L.S. LA RSA DIVENTA AUTONOMA

Residenza Per Anziani Di Laives (BZ): con la lavanderia a km0 di G.L.S. la RSA diventa autonoma La struttura in provincia di Bolzano in ristrutturazione ha acquistato Il sistema di gestione integrato messo a punto da Massimo Previtali, fondatore di G.L.S., per cui gestiranno internamente il lavaggio di tutta la biancheria della Rsa: lavaggio degli indumenti degli …
Continua la lettura

Fondazione Cecilia Caccia In Del Negro Onlus – G.L.S. sempre più presente nel territorio bergamasco!

Fondazione Cecilia Caccia In Del Negro Onlus di Gandino G.L.S. sempre più presente nel territorio bergamasco! G.L.S. crea un abito su misura per ogni suo cliente, proprio quello che abbiamo iniziato a realizzare presso la RSA di GANDINO (BG). Il progetto di G.L.S. è composto da diversi passaggi, che vengono analizzati attentamente e proposti al cliente …
Continua la lettura

AL VIA AI LAVORI PER UNA NUOVA LAVANDERIA NELLA PROVINCIA DI BERGAMO FIRMATA G.L.S.!

A settembre 2022 si sono svolte le trattative tra G.L.S. Lavanderie e la Casa Ospitale Don Pietro Aresi Onlus di Brignano Gera D’adda (BG) per la gestione del servizio di lavanderia e guardaroba all’interno della loro RSA. I lavori per la realizzazione del nuovo impianto interno alla RSA sono iniziati nel mese di dicembre 2022 e sarà operativa il 02 gennaio 2023!! La Fondazione negli anni …
Continua la lettura

Come si calcola il risparmio?

Una buona pianificazione dei processi industriali aiuta a risparmiare. L’importanza di pianificare sta diventando sempre più necessaria e gestire in modo fluido ed efficace tutte le operazioni di produzione permette di ottimizzare in modo vantaggioso i consumi. La pianificazione dei processi di produzione ha, inoltre, un ruolo decisivo nel creare quella parte dell’esperienza del cliente …
Continua la lettura

Direttore, i suoi ospiti sono soddisfatti del suo sistema di lavanderia?

Qualità, efficienza, innovazione, eco-sostenibilità ma con uno sguardo alla spending review della struttura questi sono i punti focali del progetto G.L.S. Lavanderie. Oggigiorno la gestione delle spese si è fatta sempre più intricata, destreggiarsi tra aumenti dei prezzi, caro bollette, aumenti del servizio di lavanolo tradizionale, stiamo dimenticando di mettere al centro l’ospite con i …
Continua la lettura