Go to Top

Impianti

G.L.S. opera in diverse strutture assistenziali per anziani e disabili

A inizio ottobre 2017 è entrato in funzione l’impianto realizzato da G.L.S. presso la RSA “Villa Fiori” di Nave (BS) e fin da subito si sono visti i miglioramenti legati a una gestione razionale degli ambienti e degli spazi ove operare.
G.L.S. ha dotato la struttura di una efficiente lavanderia, completamente asettica e dotata di macchinari di ultima generazione, oltre a un locale guardaroba ordinato. G.L.S. ha provveduto inoltre a dotare la struttura del più moderno sistema di tracciabilità dei capi.

IL LOCALE LAVANDERIA E GUARDAROBA DELLA RSA PRIMA E DOPO L'INTERVENTO DI G.L.S.

 

Nei primi mesi del 2015 è partito l’impianto presso la Residenza per anziani “Pio Ricovero Inabili al lavoro” di Castenedolo (BS). Una decisa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi ha permesso a G.L.S. di fornire alla struttura una efficiente lavanderia, completamente asettica e dotata di macchinari di ultima generazione, oltre a un locale guardaroba ordinato. G.L.S. ha provveduto inoltre a dotare la struttura di un moderno sistema di tracciabilità dei capi.

IL LOCALE LAVANDERIA E GUARDAROBA DELLA RSA PRIMA E DOPO L'INTERVENTO DI G.L.S.

 

Nel 2013 G.L.S. ha completato il suo primo impianto presso la Residenza per disabili “Tonini Boninsegna” di Brescia. Gli ambienti sono stati oggetto di una radicale ristrutturazione e riorganizzazione, che ha reso la lavanderia decisamente più efficiente e il guardaroba ordinato.

Il locale lavanderia e guardaroba della RSD prima e dopo l'intervento di G.L.S.