Go to Top

Direttore, i suoi ospiti sono soddisfatti del suo sistema di lavanderia?

Qualità, efficienza, innovazione, eco-sostenibilità ma con uno sguardo alla spending review della struttura questi sono i punti focali del progetto G.L.S. Lavanderie.

Oggigiorno la gestione delle spese si è fatta sempre più intricata, destreggiarsi tra aumenti dei prezzi, caro bollette, aumenti del servizio di lavanolo tradizionale, stiamo dimenticando di mettere al centro l’ospite con i suoi bisogni?

La gestione eccellente del servizio di lavaggio dei capi personali degli ospiti e della biancheria piana in RSA è un valore aggiunto che qualifica l’RSA rispetto alle altre, le criticità e i problemi nel lavaggio dei capi personali degli ospiti in RSA, possono trasformarsi per Direttori, Responsabili e Collaboratori, in un vero calvario.

Uno degli obiettivi portati a termine dal progetto proposto su misura alla struttura da G.L.S. Lavanderie è la massima eccellenza nell’igiene fornendo allo stesso tempo un risparmio energetico.

La nostra azienda ha da tempo deciso di adottare il lavaggio attraverso l’impiego dell’ozono, che ha molteplici vantaggi tra i quali si annovera l’utilizzo di basse temperature di lavaggio (con relativo risparmio energetico) e lo scarso utilizzo di materie chimiche nella procedura di lavaggio con un occhio anche all’ eco-sostenibilità. 

G.L.S. è in costante evoluzione, al fine di adottare sempre la soluzione più innovativa e per soddisfare le esigenze di ogni struttura con elevati standard di qualità.

Tutto ciò si ottiene dal mantenimento dei suoi punti fondamentali:

  1. Gestione del servizio precisa, puntuale e costante nel tempo, uno dei nostri must è la riconsegna giornaliera.
  2. Utilizzo del sistema a barriera, lavatrici asettiche e lavanderia suddivisa in zona sporca e zona pulita, senza contaminazioni dei capi puliti.
  3. Sistema di tracciabilità con utilizzo della tecnologia RFID, con la quale si può verificare immediatamente tutto ciò che succede nella vita dei capi e della biancheria piana, velocizzare il lavoro nella distribuzione degli indumenti, individuare e ridurre al minimo gli sprechi.
  4. Installazione del sistema idrico di accumulo di acqua fredda e calda, ovviamente è importante avere a disposizione acqua fredda continuamente, ma ancora più importante è avere a disposizione acqua calda continuamente! In questo modo non si hanno sprechi per riscaldare spesso piccole quantità di acqua durante le fasi di lavoro.
  5. Lo sviluppo innovativo e continuo che riguarda tanto i macchinari utilizzati, quanto un’efficace organizzazione e gestione dei processi produttivi, possibile grazie all’esperienza maturata nel tempo.
  6. L’assistenza immediata e costante, sia per quanto riguarda la manutenzione ordinaria dei macchinari che per gli operatori che effettuano le lavorazioni nella lavanderia, i quali potranno essere quelli già presenti in struttura oppure forniti dalla nostra società.

G.L.S. offre un servizio completo e l’amministrazione della struttura non dovrà più preoccuparsi di nulla.

 

 

, , , , , ,