Go to Top

Riconsegna dei capi giornaliera significa più comfort per gli ospiti

Anche la velocità nelle riconsegne è indicativa per la qualità del servizio di lavanderia all’interno di una RSA!

Grazie al costante miglioramento e perfezionamento delle procedure, G.L.S. è in grado di garantire la riconsegna dei capi giornaliera. Quello che la lavanderia riceve dopo il cambio letti, viene riconsegnato ai piani nel primo pomeriggio.

In tutti i nostri impianti i capi e la biancheria da letto che vengono consegnati in lavanderia verso le 8 del mattino sono riconsegnati già alle ore 14.30 del giorno stesso, perfettamente puliti e disinfettati!

Questo aumenta, e di molto, il livello di comfort dell’ospite, che può contare sempre su un armadio pieno di capi puliti e un corredo camera e bagno disinfettato e profumato.

La riconsegna in giornata non è una promessa, ma è la realtà: realtà verificabile. Grazie alla tracciabilità, ogni capo in ingresso e in uscita dal locale lavanderia viene registrato. La riconsegna giornaliera può essere quindi verificata e certificata in ogni momento, attraverso la stampa del documento di movimentazione dei capi.

Riconsegna giornaliera

Ferie, malattia del personale, festività? Per G.L.S. non sono un problema!!

Il lavoro nelle nostre lavanderie è organizzato in maniera tale da gestire in modo efficiente e in tempi ridottissimi il lavaggio di numerosi capi anche in caso di festività, ponti, malattia o ferie del personale di lavanderia, mantenendo sempre elevati standard qualitativi.

E se si rompe una macchina? Anche questo per G.L.S. non è un problema!!

I nostri impianti sono studiati in modo da poter garantire la continuità del lavoro e la riconsegna giornaliera anche in caso di guasto a una lavatrice o a un essiccatoio. Guasto che viene comunque riparato in modo tempestivo, e senza costi per la struttura.

La riconsegna giornaliera per noi è imprescindibile e importante. Per questo lavoriamo costantemente per ottimizzare ancora di più i metodi e i processi.

, , , , , ,